ImagePRESS serie C910
La nuova serie Canon imagePRESS C910 per ambienti di stampa light production incrementa le potenzialità dei clienti nel settore arti grafiche e in-house.
Produttività costante a 90ppm con supporti fino a 220gr/mq.
Gestione flessibile dei supporti fino a 350gr/mq in fronte e retro automatico.
Stampa banner fino a 130cm e banner in fronte e retro automatico fino a 76,2cm
Serie imagePRESS C270
Amplia le tue capacità di stampa con i dispositivi multifunzione a colori A3, che combinano funzionalità ottimali per l'ufficio e risultati di qualità professionale.
Fino a 80 ppm
velocità di stampa
2400 dpi
qualità estremamente nitida
350 g/m²
grammatura supporto
Fino a 270 ipm
velocità di scansione
ImagePROGRAF GP-4000
Produci stampe grafiche per computer di qualità eccezionale con una stampante per grandi formati a 11 colori da 44 pollici, dotata di un’innovativa tecnologia di stampa con inchiostri dai colori mai visti prima.
11 colori
Inchiostro a pigmenti LUCIA PRO con cinque nuovi colori, incluso il rosa fluorescente
Stampa diretta
VariaDot pluripremiata per stampe incredibili
2.400 dpi
massima risoluzione di stampa
170 mm
diametro massimo del rotolo di carta
Stampanti a colori monofunzione e ricche di impostazioni per piccoli uffici
Nonostante il formato compatto, le stampanti Canon I-SENSYS sono ricche di funzionalità avanzate e possono raggiungere velocità di 27 ppm (A4 solo fronte), mentre Application Library e Universal Login Manager consentono di ottimizzare produttività, sicurezza e gestione dei costi.
Dai un'occhiata più da vicino a Canon imageFORMULA
Il modello è in grado di eseguire la scansione di qualsiasi tipo di documento con la massima efficienza, è in grado di gestire la scansione di 130 pagine al minuto in formato A3 in bianco e nero, scala di grigi e a colori. Inoltre, non si verifica alcun calo di velocità per risoluzioni tra 200 dpi e 300 dpi. La velocità di elaborazione viene ulteriormente migliorata grazie a funzioni quali il rilevamento automatico dei colori, il riconoscimento dell'orientamento del testo e l'opzione che consente di saltare le pagine bianche.